Siamo a una manifestazione aerea nel 2019 quando ci sentiamo rivolgere per l'ennesima volta la domanda: "che bella la polo, dove l'avete comprata?".

La polo che indossiamo, decorata con i mitici sorcetti verdi, fa parte di una serie di capi che in realtà abbiamo disegnato noi per "uso personale", ma da quando abbiamo iniziato a indossarle, questa è solo l'ultima di una lunga lista di volte in cui ci hanno chiesto chi le produca e dove si possano acquistare. Solo che questa volta, rispondiamo quasi di getto: "le facciamo noi, a breve avremo un e-commerce dove si potranno acquistare". La storia del marchio Flying Legends inizia così, da un'idea bizzarra e da una stanza vuota.

Il 2020, con le chiusure forzate dovute al Covid e il molto tempo libero che ne consegue, ci vede impegnati a far diventare concreto il progetto Flying Legends e a settembre "testiamo" per la prima volta il pubblico durante una manifestazione aerea mostrando i primi prototipi delle nostre polo.

I primi soggetti sono gli stessi che a suo tempo avevamo scelto per noi: i Sorci Verdi, lo Sparviero, il Siai SF-260, l'Omino Elettrico, ecc...
Incoraggiati dalla reazione del pubblico e dai primi ordini che raccoglie l'e-commerce, valutiamo che questa pazzia nata quasi per gioco potrebbe perfino funzionare, e così andiamo avanti.

Oggi, dopo cinque anni che sono volati senza quasi rendercene conto, vogliamo riproporre quei primi soggetti nella loro veste grafica originale con una piccola collezione di polo rese uniche dalla numerazione progressiva stampata su ognuna di esse, che le rende capi ancor più unici e personali.
Scoprite tutta la collezione >>>qui.

Comentários