Se non avete ancora visitato la sezione del sito READY-TO-GO, è arrivato il momento di farci un salto e vi spieghiamo il perché.
Foto: la polo 21° GRUPPO è stata una delle nostre prima produzione e uno dei soggetti che ha subito diverse modifiche nel tempo
Nella sezione READY-TO-GO potete trovare capi che non sono presenti nello shop del sito; si tratta di prototipi, capi di campionario utilizzati per shooting fotografici, pezzi unici realizzati ma mai messi a listino oppure ormai fuori catalogo.
Foto: anche la polo OMINO ELETTRICO, uno dei nostri capi più popolari, non è nata così come la conoscete oggi. Chi sarà il fortunato possessore del primo e unico prototipo...?
Nel caso dei prototipi può capitare che il capo sia pressoché identico a quelli di produzione successiva o che si differenzi da questi ultimi per piccoli particolari "fuori ordinanza". Nel caso dei capi di campionario, invece, si tratta di pezzi realizzati, una volta testati i prototipi, per la successiva commercializzazione.
Foto: il momento in cui l'idea di un nuovo soggetto inizia a prendere forma...
A volta capita anche che, pur avendo superato la fase prototipica ed essere già a listino, qualche pezzo venga "ritirato" per i più vari motivi; perché non ha riscosso particolare interesse, oppure perché il produttore del capo "grezzo" non ha più a listino quella particolare versione e quindi occorre cercare un'alternativa e, non ultimo, perché la continua ricerca di nuove soluzioni grafiche e stilistiche ci porta a volte a ripensare determinati soggetti più e più volte.
Foto: il processo di realizzazione dei nostri capi è totalmente manuale
Fermo restando la nostra "mission" di realizzare capi assolutamente artigianali e dunque diversi uno dall'altro, se trovate il modello che vi piace e la taglia giusta, la collezione READY-TO-GO è un'occasione per avere un capo davvero unico e irripetibile e... chissà che un giorno non abbia particolare valore proprio per la sua unicità!
Di seguito alcuni "consigli per gli acquisti" relativi agli ultimi arrivi!
Comments