top of page

blog

Non vendiamo abbigliamento: condividiamo emozioni. Nel blog Flying Legends trovate storie e leggende dell'Aviazione, curiosità, avvenimenti oltre a novità e aggiornamenti sulla nostra produzione. Benvenuti a bordo!

Cerca

La nuova collezione 2024

Le polo e le t-shirt della nuova collezione 2024 sono arrivate!


Dopo aver reso disponibile l'esclusiva collezione di t-shirt FLY WITH ME, presentiamo ora tutte le novità del 2024 per vestirsi con lo stile inconfondibile Flying Legends: nuovi capi, nuovi disegni, nuove storie da raccontare.



Foto: nella nuova collezione 2024 non poteva mancare una polo dedicata a Francesco Agello, realizzata per celebrare il 90° anniversario del record di velocità.


Abbiamo creato sul sito la pagina COLLEZIONE 2024 che sarà arricchita, con il passare delle settimane, dai nuovi capi disegnati per portarvi come sempre a vivere in prima persona la Storia dell'Aviazione.


Foto: l'indimenticabile F-104 Special Color realizzato dal Reparto Sperimentale Volo


Tra i nuovi soggetti disegnati per la collezione 2024 troverete come sempre storie di piloti e aeroplani italiani, come ad esempio la polo dedicata al 130° Gr. Aut. Aerosiluranti, la polo e la t-shirt "stellari" dedicate al famoso F-104 Special Color realizzato per i cinquant'anni del Reparto Sperimentale Volo, la t-shirt ispirata al primo prototipo del FIAT G.91T e molte altre.


Ma non solo: ci saranno polo e t-shirt dedicate ad aeroplani speciali ed "esotici" come il 5.000° Lockheed P-38 Lightning costruito, il famoso F-14 Tomcat "Christine" e il 600° Siai Marchetti SF-260.



Foto: la polo ispirata al Lockheed P-38 Lightning "Yippee", il 5.000° esemplare costruito


Infine, per alcuni soggetti ormai storici presenti a catalogo abbiamo pensato ad un restyling stilistico, come ad esempio i capi dedicati all'MB.326 RS-16, le t-shirt dell'Omino Elettrico e del VF-84 Jolly Rogers, ecc.


Foto: Saburo Sakai, Asso giapponese della Seconda guerra mondiale al quale abbiamo dedicato due polo molto particolari


Rimanete collegati al sito e continuate a seguirci sui social per essere sempre i primi a conoscere tutte le novità e le offerte riservate a Voi!


Clicca qui per visitare la nuova pagina: >>> COLLEZIONE 2024






bottom of page