top of page

blog

Non vendiamo abbigliamento: condividiamo emozioni. Nel blog Flying Legends trovate storie e leggende dell'Aviazione, curiosità, avvenimenti oltre a novità e aggiornamenti sulla nostra produzione. Benvenuti a bordo!

Cerca

Passione motori tra terra e cielo

Mercoledì 12 aprile le Frecce Tricolori hanno effettuato un volo di allenamento sull'aeroporto di Ghedi, sede del 6° Stormo.

foto: la locandina dell'evento realizzata da Luckyplane


Il Registro Italiano Alfa Romeo ha partecipato con una sessantina di Alfa di tutte le età, dagli anni '30 al 2000, giunte sull'aeroporto bresciano per il Meeting di Primavera "Passione motori tra terra e cielo".

Foto: la sfilata delle Alfa Romeo lungo i raccordi dell'Aeroporto di Ghedi


Per l'occasione abbiamo realizzato un "welcome pack" destinata agli equipaggi delle Alfa Romeo composto da una borsa rossa in tessuto personalizzata con il logo RIAR, un portachiavi "Remove Before Flight" e un fascicolo speciale dedicato ai Tornado italiani, in edizione limitata e numerata da 1 a 100.


Abbiamo inoltre realizzato 11 borse azzurre personalizzate con il logo RIAR da un lato e un numero da zero a 10 sull'altro destinate ai piloti delle Frecce Tricolori e 2 borse nere con il "diavolo ghignante" destinate al comandante e al vice del 6° Stormo.


Una bellissima giornata trascorsa tra il rombo dei motori Alfa Romeo e il sibilo dei jet delle Frecce Tricolori!


Komentáře


bottom of page