top of page

blog

Non vendiamo abbigliamento: condividiamo emozioni. Nel blog Flying Legends trovate storie e leggende dell'Aviazione, curiosità, avvenimenti oltre a novità e aggiornamenti sulla nostra produzione. Benvenuti a bordo!

Cerca

Gli aerei della Regia

Gli aeroplani della Regia Aeronautica rivivono grazie ad una collezione originale di polo dedicate ai velivoli che hanno fatto la storia dell'Aeronautica Militare italiana.


La nuova collezione è in preparazione! Scegli la tua polo e acquistala entro il 31 agosto per ricevere in omaggio l'esclusivo shopper "Regia Aeronautica 1923". Le spedizioni degli ordini effettuati nel mese di agosto avranno inizio a partire dal 10 settembre.


L'elemento caratteristico delle polo AEREI DELLA REGIA AERONAUTICA è costituito dalla grande croce bianca con lo stemma policromo della Regia che era applicata sui timoni degli aeroplani italiani in tempo di guerra.


Le polo dedicate ai velivoli protagonisti delle gare di velocità, dei voli record e a quelli appartenenti ai reparti operativi degli anni '30, riportano invece il caratteristico tricolore verticale.


Sulla manica destra troviamo la scritta REGIA AERONAUTICA 1923, mentre sul davanti e sulla manica sinistra è rappresentato invece il numero individuale dell'aeroplano e altri elementi caratteristici come reparti di appartenenza, matricole, stemmi, ecc...


Dai caccia ai bombardieri, dagli aerosiluranti agli aerei da trasporto, passando per i velivoli protagonisti di imprese epiche come gare di velocità, trasvolate e molto altro. Tutte le specialità della Regia Aeronautica saranno rappresentate dalla nuova collezione, che si arricchirà giorno dopo giorno di nuovi soggetti.


Una collezione unica che ti permetterà di "volare" ogni giorno un aeroplano diverso!



Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page