c'est concorde

Il 2 marzo 1969 il trasporto aereo passeggeri entrava in una nuova era: quella supersonica. Quel giorno volava per la prima volta il Concorde che realizzava un incredibile salto tecnologico rivoluzionando, nel contempo, l'industria del trasporto aereo mondiale. Il Concorde entrò in linea unicamente nei colori di Air France e British Airways, frequentato regolarmente da Presidenti, Regine e Ministri, VIP dello spettacolo e dello sport nonché da un facoltoso pubblico d'affari, Indelebile è il ricordo non solo per quanti lo hanno disegnato, fabbricato, collaudato e volato, bensì per tutti noi testimoni del nostro tempo. “C'est Concorde”, un'icona incontestabile dell'Era Moderna. 

IL DISEGNO

Una polo supersonica dedicata al Concorde, l'aeroplano civile in grado di volare a oltre due volte la velocità del suono. Il colore particolare di questa polo fa da sfondo all'inconfondibile silhouette del Concorde nei colori delle due bandiere di Francia e Inghilterra. Il logo "Concorde" riproduce fedelmente quello apposto sulla fusoliera del primo prototipo che volò il 2 marzo 1969.

IMG_20201014_180924_edited_edited.jpg
IMG_20201014_181104_edited.jpg
_edited_edited.jpg

LA CONFEZIONE

La polo C'EST CONCORDE viene consegnata in un'esclusiva confezione molto accattivante, per regalare e regalarsi un prodotto esclusivo. Le polo Flying Legends non sono soltanto abbigliamento, sono un'esperienza culturale e artistica unica.

FLC0031 - CONCORDE Miniatura.png