andrea pesenato 
merchandising 

Abbigliamento e accessori dedicati al campione di acrobazia aerea Andrea Pesenato: non solo capi da indossare, ma un'emozione da vivere e condividere!

Nessun prodotto

Montaggio 003-H Logo WEB.jpg

contagious emotion

Andrea Pesenato è pilota acrobatico e attualmente cinque volte Campione Italiano di acrobazia a motore in tre diverse categorie: Intermedia, Avanzata e Freestyle. Il desiderio di coinvolgere e avvicinare sempre più persone al mondo dell’aviazione ha portato Andrea ad allenarsi e a specializzarsi anche nel volo artistico, coadiuvato da una squadra molto particolare costituita dalle migliaia di appassionati che lo seguono durante gli allenamenti o quando si esibisce in volo durante gli Air Show.​ Una squadra in costante crescita, formata da persone di tutte le età contagiate dall'entusiasmo e accomunate dall'emozione unica e sempre diversa che Andrea regala ogni volta che il motore del suo giallo aeroplano si accende e ha inizio la magia del volo acrobatico. ​Ogni squadra sportiva che si rispetti ha un simbolo distintivo e una maglia su cui esibirlo, per dire a tutti "io faccio parte di questo gruppo". Per questo motivo è nata la linea di abbigliamento Contagious Emotion a marchio Flying Legends: non solo una maglia da indossare, ma un'emozione da condividere.

 

IL DISEGNO

L'esclusivo logo con l'aeroplano giallo e la scia bianca che forma le iniziali "A" e "P" è l'elemento caratterizzante di tutta la linea CONTAGIOUS EMOTION. Semplice, efficace, facile da memorizzare, una volta visto non lo si dimentica più.

Flying Legends 231 - CONTAGIOUS EMOTION LE - img0001.jpg
Flying Legends 231 - CONTAGIOUS EMOTION LE - img0002.jpg
Flying Legends 231 - CONTAGIOUS EMOTION LE - img0005.jpg

LA CONFEZIONE

Le polo CONTAGIOUS EMOTION vengono consegnate in un'esclusiva confezione contenente una stampa f.to 20x30 cm realizzata su cartoncino di pregio. Le polo Flying Legends non sono soltanto abbigliamento, sono un'esperienza culturale e artistica unica.

Pesenato L-210815-0083B.jpg
 
Patch ricamo.png